Leonardo si presenta con il botto: Caldara e Higuain colpi da top club. Adesso caccia al centrocampista e all'esterno

Leonardo si presenta con il botto: Caldara e Higuain colpi da top club. Adesso caccia al centrocampista e all’esterno


Nel giorno della conferenza stampa che certificava il suo ritorno al Milan, il direttore dell’area tecnica Leonardo, con un profilo basso, allontanava il grande colpo e, invece, a distanza di una settimana sono arrivati Caldara e Higuain. Due grandi colpi da top club. Nessuno si aspettava Higuain, sicuramente tra i sei/sette attaccanti più forti al mondo; nessuno si aspettava Caldara: il difensore italiano insieme a Romagnoli con il potenziale più alto. Adesso il Milan potrà sognare.

DUE ALTRI RINFORZI – Ma il mercato del Milan di certo non finisce qui: Leonardo, per completare la rosa, andrà alla caccia di un centrocampista e di un attaccante esterno. Su quest’ultimo è forte il nome di Bernard: il Milan lo tratterà seriamente già dai prossimi giorni. Per lui si parla anche di Chelsea, ma il brasiliano preferirebbe i rossoneri. Profilo sconosciuto invece quello del centrocampista che il club di Via Aldo rossi tratta nell’ombra: sarà un altro profilo da top player? Leonardo potrebbe sbalordire nuovamente. Per un Milan che, con Elliott, è destinato a tornare grande.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy