Milan-Roma, non ci sarà Strootman: l'olandese è stato venduto al Marsiglia

Milan-Roma, non ci sarà Strootman: l’olandese è stato venduto al Marsiglia


Atalanta e Milan no, il Marsiglia sì. Kevin Strootman non è stato inserito dal tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, tra i convocati per l’impegno di questa sera all’Olimpico con la formazione bergamasca e non sarà, quindi, disponibile per il match di venerdì a San Siro contro i rossoneri.

Il centrocampista olandese, scrive l’ANSA, è atteso oggi in Francia per le visite mediche e concludere l’operazione di mercato tra il club giallorosso e quello guidato dall’ex allenatore romanista, Rudi Garcia. La cessione di Strootman frutterà alle casse di Trigoria 25 milioni più tre di bonus. Dunque, un pericolo in meno per le tattiche difensive del centrocampo di Rino Gattuso.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl