Ramaccioni: "Per me l'arrivo dei cinesi fu uno shock, ma ora sono tornato a tifare Milan"

Ramaccioni: “Per me l’arrivo dei cinesi fu uno shock, ma ora sono tornato a tifare Milan”


Silvano Ramaccioni, storico team manager del Milan, durante l’intervista rilasciata al match program ufficiale della Roma, ha parlato della cessione del club di Via Aldo Rossi da parte di Silvio Berlusconi e dell’attuale situazione rossonera: “Non mi sarei mai aspettato che Berlusconi vendesse il Milan dopo tutto quel tempo e dopo i tanti trofei vinti nel corso degli anni. Per me è stato uno shock vero e proprio. Sono rimasto letteralmente stravolto dalla cessione al gruppo cinese, tanto che non ho mai visto il Milan per tutta la scorsa stagione, né in televisione né allo stadio. Non ho visto nemmeno un minuto, non ce l’ho fatta. È la verità. Non ho visto per niente bene questa evoluzione. Capisco che le cose cambiano, ma non sono riuscito ad abituarmi subito. Non ho accettato quella fase di passaggio e tutte le successive controversie sul campo e fuori. Ora le cose sembrano migliorate, la famiglia Elliott appare solida e ambiziosa. Sono tornato a vedere e tifare il mio Milan”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl