RASSEGNA STAMPA • Brividi finali di calciomercato: il Milan ci prova per Milinkovic-Savic e Baselli. Rinviata Milan-Genoa

RASSEGNA STAMPA • Brividi finali di calciomercato: il Milan ci prova per Milinkovic-Savic e Baselli. Rinviata Milan-Genoa


Ultima giornata di calciomercato, poi il mondo del calcio si proietterà verso la Serie A che comincerà domani alle ore 18 con Chievo Verona-Juventus. “Genova si ferma” titola l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come la Lega abbia accettato le proposte di Lotito e Preziosi, da subito uniti con i tifosi nella decisione unanime di rinviare i due match nel rispetto delle vittime della tragedia che ha colpito la città ligure. Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina, dunque, rinviate a data da destinarsi.

BRIVIDI FINALI DI CALCIOMERCATO

Alle ore 20 la sessione estiva di calciomercato terminerà. In entrata il Milan torna su Milinkovic-Savic, ma Leonardo starebbe seguendo anche Baselli e Rabiot. Il Milan proverà lo squillo finale in un calciomercato che ha visto il Milan protagonista. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il Milan avrebbe avviato dei contatti last minute per Baselli, valutato 20 milioni di euro dal Torino, con il Milan che lavorerà al prestito.

MERCATO IN USCITA 

Ore parecchio intense per la coppia Maldini-Leonardo che ieri ha trascorso l’intera giornata nella sede rossonera. I due starebbero definendo anche le ultime operazioni in uscita. Come ricorda il Corriere dello Sport, dopo 6 anni, si è conclusa l’esperienza rossonera di Gabriel, che ha rescisso il suo contratto con la società milanista. Al momento, si starebbe lavorando anche per collocare Josè Mauri. Qualche incertezza, invece, resta in merito al futuro di Simic.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl