RASSEGNA STAMPA • Milan-Roma: sfida totale. Higuain, fame di gol

Giornata di vigilia. Domani sera, alle ore 20.30 andrà in scena il match tra Milan e Roma. Sarà un San Siro dalle grandi occasioni quello che ospiterà i ragazzi di Gattuso chiamati al riscatto dopo la sconfitta rimediata al San Paolo. Quest’oggi, mister Gattuso interverrà in conferenza stampa da Milanello alle ore 15.30. Gattuso presenterà il match alla stampa prima della seduta d’allenamento, fissata alle ore 18.

HIGUAIN VS DZEKO, FAME DI GOL

Titola l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Gattuso deve far dimenticare il k.o. di Napoli, nella prima sfida tutta americana tra Singer e Pallotta. Gonzalo è alla ricerca della prima rete in rossonero, così come il bosniaco dovrà trascinare i giallorossi dopo il pareggio contro l’Atalanta. Chi avrà la meglio tra i due bomber?

L’analisi della Rosea procede e coinvolge il match del San Paolo, durante il quale il Pipita è apparso poco a suo agio tra le pedine rossonere. Higuain ha già celebrato la notizia del ritorno di Calhanoglu sui social, e chissà che l’intesa tra i due si riveli vincente e convincente.

RISCATTO?

Anche con il Napoli (vittima il Milan) segnò proprio alla seconda giornata, così come accadde alla Juventus: niente gol all’esordio. Insomma, non si deve parlare di un vero e proprio riscatto perché la stagione è ancora tutta da vivere. Il Pipita scalda i motori. Dzeko desidera riconquistare la Roma, reduce da uno stop non ottimale per la corsa Champions. Si sfidano due bomber, entrambi con il gol come dote naturale. Quella fame, accenderà il big match di domani sera.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy