RASSEGNA STAMPA • Questa sera Milan-Roma: San Siro infuocato. Gattuso aspetta Higuain

“Diamo palla a Higuain”. Questa la filosofia che i rossoneri adotteranno nel match casalingo di questa sera contro la Roma. Ieri, in conferenza stampa, Gattuso ha ammesso di aver a disposizione una squadra competitiva, mentalmente non pronta per il definitivo salto di qualità. Sarebbe bello poter ripartire proprio dalla Roma, si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

EFFETTO SAN SIRO

Al Meazza sono attesi oltre 55 mila spettatori. I tifosi rossoneri risponderanno presente, in quello che sarà il secondo big match consecutivo per i ragazzi di mister Gattuso. Sarà consigliabile non uscire dai binari ulteriormente, poiché affacciarsi alla pausa concessa per le Nazionali a punteggio nullo, potrebbe rivelarsi fatale. Il Milan ha qualità, si legge tra le dichiarazioni di mister Gattuso, ma questo potrebbe non bastare. La mentalità vincente è la chiave per conquistare un posto in Champions.

FATTORE HIGUAIN

Il Pipita è alla ricerca della prima rete stagionale e chissà che proprio a San Siro, contro la Roma, arrivi la sua prima gioia in rossonero. Il Milan proverà a servirlo maggiormente, permettendogli quelle giocate e quelle chance che sono effettivamente mancate nel match contro i ragazzi di Ancelotti.

PROBABILE FORMAZIONE A SORPRESA

L’edizione della Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, riferisce una probabile formazione con un’unica novità rispetto alla trasferta di Napoli. Si tratta di Calhanoglu, rientrato dalla squalifica. Musacchio verrà confermato in coppia con Romagnoli, Rodriguez sulla fascia sinistra e Calabria a completare il quartetto di difesa. A centrocampo spazio a Biglia in regia, confermati, invece, Suso e Higuain nel tridente offensivo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy