Sorteggi Europa League: Milan in seconda fascia. Ecco i pericoli per i rossoneri

Sorteggi Europa League: Milan in seconda fascia. Ecco i pericoli per i rossoneri


Questo pomeriggio, a partire dalle 13, andrà in scena il sorteggio dei gironi di Europa League a Montecarlo presso il Grimaldi Forum. In seguito ai risultati di ieri sera delle gare di ritorno dei play off, è stato possibile completare le fasce per i sorteggi. Il Milan, che sarà rappresentato dai dirigenti Leonardo e Paolo Maldini, risulta in seconda fascia. Osservando il quadro completo, i pericoli per i rossoneri sono molteplici. A partire dal Chelsea, Arsenal e Siviglia, alla prima posizione della prima fascia. Alle ore 13, il Milan scoprirà le avversarie del girone di Europa League. Il Chelsea di mister Sarri risulta la compagine più temibile, in un ottimo momento in Premier League. Probabilmente la più quotata della competizione. L’Arsenal, che ha eliminato proprio il Milan l’anno scorso, è altrettanto quotata per il titolo. Attenzione anche alla terza fascia, in cui compaiono Betis SivigliaLipsiaSpartak Mosca e Bordeaux, tutte rivali non insormontabili ma comunque scomode e temibili.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl