Repubblica • Milan: per gli sponsor si punta sulla Cina

Repubblica • Milan: per gli sponsor si punta sulla Cina


Col calciomercato estivo appena terminato, adesso la priorità della società Milan è quella di dedicarsi anche all’aspetto commerciale. Come sottolinea oggi La Repubblica, i rossoneri sarebbero decisi di puntare sulla Cina per incrementare il fatturato. Il club aveva in organico professionisti esperti del Paese asiatico grazie alla presenza di Yonghong Li, tanto che la precedente gestione aveva messo in piedi Milan China, società creata nel grande Paese asiatico per favorire l’aumento degli introiti commerciali. Sono state ingaggiate delle figure che conoscono bene quel tipo di mercato e si sperava di poter ottenere ottimi risultati. Di sponsor se ne sono visti pochi, ma c’è ancora la possibilità di raggiungere obiettivi importanti nei prossimi mesi/anni. Non ci resta che attendere, vedendo se qualche cliente del fondo americano Elliott vorrà nel frattempo legare il proprio marchio a quello del Milan.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl