RR-Milan, avanti ancora insieme: rispedita al mittente l'offerta del PSG. E c'era anche il Bayern Monaco

RR-Milan, avanti ancora insieme: rispedita al mittente l’offerta del PSG. E c’era anche il Bayern Monaco


Ricardo Rodriguez rimarrà al Milan. E’ questo quanto è emerso dall’incontro di oggi a Casa Milan tra il suo agente e il direttore dell’area tecnica Leonardo. L’ex Wolfsburg aveva varie richieste: tra cui quella del PSG e del Bayern Monaco. Per il Milan decisiva la volontà del giocatore, oltre al fatto che i rossoneri non avrebbero potuto più sostituirlo.

PSG E BAYERN MONACO SUL TERZINO – Rodriguez, tra l’altro, non ha impressionato nella prima uscita, motivo per il quale con ogni probabilità nel prossimo impegno contro la Roma siederà in panchina. Ma per Gattuso, come ribadito allo stesso giocatore, rimane un titolare. Lo svizzero arrivato dal Wolfsburg lo scorso anno per 18 milioni di euro aveva già attirato l’interesse del Bayern Monaco durante il Mondiale, tuttavia i bavaresi non si sono mai presentati a Casa Milan con una proposta ufficiale. Successivamente, poi, da Monaco è arrivata un’altra chiamata, anche se la proposta più concreta era quella dei parigini. Ma la volontà di RR è stata sempre quella di rimanere a Milano. Gattuso così potrà contare ancora sul suo apporto.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl