Roma-Atalanta, finisce 3-3. Venerdì sera i giallorossi sfideranno il Milan. Su Florenzi...

Roma-Atalanta, finisce 3-3. Venerdì sera i giallorossi sfideranno il Milan. Su Florenzi…


Monday night che vede protagoniste l’Atalanta e la Roma, prossima avversaria dei rossoneri. Passa un minuto nel primo tempo e la Roma passa subito in vantaggio con un gol spettacolare di Javier Pastore, che di tacco sorprende Gollini. L’Atalanta, con la giusta dose di grinta e carattere pareggia al minuto diciannove: Zapata calcia un missile col destro, Castagne sfrutta la ribattuta e regala la rete del pareggio. Rigoni porta in vantaggio la Dea, segnando la rete del momentaneo 1-2. Il tris lo confeziona sempre lui dopo aver ultimato il recupero. Il primo tempo termina con un’ottima prestazione per la squadra di Gasperini in vantaggio di due reti. Il secondo tempo non delude le aspettative, confermando la dinamicità dell’incontro. Il risultato finale dice 3-3. Prima Florenzi e poi Manloas al minuto 82, regalano un punto alla Roma. Al minuto 73, da segnalare una sostituzione per la squadra di Eusebio Di Francesco. Florenzi manda la palla fuori: il terzino non è in grado di continuare. Il giocatore esce toccandosi il ginocchio, al suo posto Schick.

Venerdì, la Roma è attesa a Milano. A San Siro, alle ore 20.30, il big match contro il Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl