Sacchi: "Juve strafavorita per lo scudetto ma c'è pure il Milan: ecco perché"

Sacchi: “Juve strafavorita per lo scudetto ma c’è pure il Milan: ecco perché”


Intervistato da ‘Il Corriere della Sera’, Arrigo Sacchi ha speso belle parole per il Milan di Gattuso: “Dico quello che ho confidato mezz’ora fa al mio vicino d’ombrellone in spiaggia a Milano Marittima: il Milan è da scudetto. Non è il vecchio cuore rossonero che parla, le spiego. La Juve non è favorita, è strafavorita, ma allo stesso tempo sono sicuro che se Gattuso, persona adorabile e professionista eccezionale, compie pure lui un salto di qualità, il Milan sarà la vera sorpresa del campionato giocandosela addirittura per lo scudetto. La partita di sabato contro il Napoli, in questo senso, sarà estremamente significativa. Attenzione: non intendo il risultato ma la prestazione. Higuain è una garanzia, ma soprattutto c’è un club. Maldini e Leonardo hanno storia, competenza, carisma. Era fondamentale, perché in cima a tutto c’è sempre il club. Il resto, la squadra, i giocatori, sono una conseguenza”.
SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl