Scaroni: “Milan, obiettivo tornare ad alti livelli. Higuain star fondamentale per noi”

15.02 – E’ terminata la conferenza stampa di presentazione per Mattia Caldara e Gonzalo Higuain. Queste le dichiarazioni del neo presidente del Milan Paolo Scaroni.

L’importanza di un colpo come Higuain cosa può dare al Milan?

“Avere una star come lui è un passo fondamentale per il nostro percorso. Sono sicuro che farà benissimo. Il Milan acquista un fuoriclasse, è il giocatore che ha segnato di più da quando è in Serie A. Il suo acquisto ci riempe di gioia”.

Sui nuovi dirigenti, si parla di un arrivo di Gordon Singer in settimana…senza dimenticare la nomina del nuovo amministratore delegato

“Non ho particolari aggiornamenti. Per ora sto ricoprendo io il ruolo di ad, penso che presto avremo una persona che si occuperà a tempo pieno della gestione del club”.

Sull’arrivo di Caldara, il significato di questa operazione

“Avere tanti giovani è molto importanti. La nostra difesa, con lui, si arricchisce di un altro giovane. Stiamo costruendo anche un futuro per questo club”.

Le prime parole del presidente Scaroni

“Quando ci siamo incontrati qui l’ultima volta il 21 luglio, ho detto che l’obiettivo del nuovo proprietario è di riportare il Milan ad alti livelli. Questa operazione va proprio in questa direzione”.

14.00 – E’ iniziata la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti rossoneri. Primo protagonista Mattia Caldara, poi sarà il turno di Gonzalo Higuain. Presenti anche Leonardo e il presidente del Milan Paolo Scaroni.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy