Serginho a Milan TV: "Maldini e Leonardo danno credibilità alla società, il Milan sta tornando" Serginho: "Il Milan sta tornando"

Serginho a Milan TV: “Maldini e Leonardo danno credibilità alla società, il Milan sta tornando”


L’ex laterale sinistro rossonero Serginho, oggi a Casa Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Vedere Leonardo e Paolo insieme è un piacere molto grande, significa veder tornare il Milan ai milanisti. Credo che il Milan stia tornando, avere due persone così importanti dà una grande credibilità, non solo ai tifosi, ma anche alla società. Hanno costruito la storia di questo club, sanno l’importanza di questa squadra. Mi faceva dispiacere vedere il Milan nella situazioni degli ultimi anni. Restava un sapore amaro, a non vedere un Milan tornare protagonista nel calcio italiano. Con il rientro di Paolo e Leonardo, il Milan potrà tornare“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl