Leonardo su Kakà: "Lo adoro. Sarà sempre legato ai colori rossoneri, ci vedremo a settembre qui a Milano"

Leonardo su Kakà: “Lo adoro. Sarà sempre legato ai colori rossoneri, ci vedremo a settembre qui a Milano”


Leonardo è intervenuto durante la conferenza di Paolo Maldini, presentato come nuovo Direttore dello sviluppo strategico dell’area sport del Milan. Tra le tante tematiche affrontate, il direttore sportivo rossonero ha parlato di Ricardo Kakà, ex bandiera e pallone d’oro rossonero. Ecco le sue parole.

Adoro Kakà, è un mio pupillo. Ha manifestato la voglia di imparare da dirigente, lo sapevo. È l’ultimo pallone d’oro del Milan, sarà sempre legato alla nostra società. Sarà in zona. Non sappiamo come, ma ha tanta voglia di starci vicino, già a settembre sarà a Milano, ma non c’è niente di definito. Ha solo manifestato voglia di esserci, gratis, e di capire. Sarà vicino a noi, ma lui ha altre cose, vedremo in futuro“.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl