SM LIVE • Laxalt ha firmato il contratto, ora tocca a Castillejo: si attende l’ufficialità

La società rossonera è pronta ad accogliere due nuovi innesti. Si tratta di Laxalt e Castillejo. I due hanno raggiunto Milano nella serata di ieri, tra poco sono previste le visite mediche che anticiperanno la firma sul contratto che legherà entrambi alla società milanista. Nei prossimi giorni, infine, la presentazione ufficiale a Milanello. Risultano già noti i numeri di maglia dei due nuovi acquisti del Milan. L’ex Genoa dovrebbe scegliere la numero 93, mentre lo spagnolo la numero 29. Giornata intensa, la prima in rossonero per Laxalt e Castillejo, all’alba della loro avventura al Milan. Seguite il nostro live!

16.40 – Diego Laxalt è un nuovo giocatore del Milan: in attesa dell’annuncio ufficiale, Gattuso può godersi il suo nuovo rinforzo sull’esterno. L’uruguaiano ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi 4 anni. Operazione da 14 milioni di euro più 4 di bonus, portata avanti anche da Gabriele Giuffrida, mediatore dell’affare e presente quest’oggi a casa Milan per limare gli ultimi dettagli.

fonte: gianlucadimarzio.com

15.25 – Samu Castillejo è appena arrivato a Casa Milan, dove apporrà la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero.

13.40 – Carlos Bacca sta svolgendo le visite mediche con il Villareal. A breve l’ufficialità dello scambio, con conguaglio, con Castillejo, che vestirà la maglia rossonera.

13.17 – Diego Laxalt è arrivato da qualche minuto a Casa Milan.

12.55 – Laxalt, dopo aver sostenuto le visite mediche, si sta recando a Casa Milan per firmare il contratto con il club rossonero.

12.50 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport, Leonardo e Maldini sarebbero già al lavoro a Casa Milan, operativi per queste ultime ore di calciomercato.

12.27 – Samu Castillejo è uscito da pochi istanti dalla clinica La Madonnina. Lo spagnolo, è atteso ora all’ottenimento dell’idoneità sportiva.

11.32 – Arrivano conferme: Laxalt indosserà la maglia numero 93, corrispondente al suo anno di nascita. Castillejo ha scelto, invece, la numero 29.

11.09 – Sono terminate da qualche minuto le visite mediche di Diego Laxalt presso la casa di cura La Madonnina. Ora l’uruguaiano dovrà ottenere l’idoneità, dopodiché la firma sul contratto che lo legherà alla società rossonera per i prossimi quattro anni.

8.47 – Anche Samu Castillejo ha raggiunto la clinica La Madonnina per svolgere le visite mediche. Lo spagnolo approderà in rossonero con la formula del prestito con obbligo di riscatto. L’ormai ex rossonero Bacca, invece, ha compiuto il percorso inverso, trasferendosi proprio al Villareal.

7.50 – Come testimoniato dallo scatto raccolto da calciomercato.comLaxalt è arrivato in auto presso la clinica La Madonnina, dove ora si sottoporrà alle visite mediche prima di diventare un giocatore del Milan e firmare un contratto che lo legherà al club rossonero.

Impostazioni privacy