PUNTO ATTACCO • Sorpresa Higuain; Kalinic e André Silva out. La promessa sarà Cutrone?

In attacco, il Milan ha registrato l’innesto più imponente dopo quello di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Higuain risulta il bomber che mancava alla squadra rossonera, il detentore delle chiavi dell’attacco, un centravanti goleador, pronto a caricarsi il reparto offensivo sulle spalle. In uscita, il Milan ha salutato Kalinic e André Silva, in cerca di conferme e continuità. In rossonero, l’unico confermato sin dal principio del calciomercato è stato proprio Cutrone, sorpresa della passata stagione rossonera. Ad oggi, con la probabile partenza di Carlos Bacca, Cutrone risulta il vice-Higuain. Una valida alternativa al bomber argentino, un ricambio per le tre competizioni che vedranno protagonista il Milan.

In questi giorni, infine, si è supposto l’inserimento di Fabio Borini nella gerarchia dei centravanti. Oggi, dunque, il Milan conta due centravanti di ruolo: Higuain e Cutrone. Al principio del calciomercato erano ben cinque, con Kalinic e André Silva che hanno lasciato Milano. Il futuro di Bacca sarà certamente lontano da Milano, con il colombiano pronto a tornare al Villareal.

Dunque, un innesto stellare, una sorpresa della passata stagione che potrebbe rivelarsi una promessa. Una coppia da scoprire. L’attacco rossonero c’è.

Impostazioni privacy