SM RASSEGNA STAMPA • Oggi si presentano Higuain e Caldara, Gattuso non molla Suso

Ore di gioia e felicità. Sono arrivati ieri a Milano Higuain e Caldara – Gonzalo in verità lo aveva fatto nella giornata di martedì – volti nuovi di un Milan che si prospetta del tutto nuovo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull’enorme entusiasmo mostrato dai tifosi rossoneri sia per la punta argentina che per il difensore ex Atalanta. Agenda fitta anche nella giornata di oggi: ore 12 la visita al Museo Mondo Milan, ore 14 la conferenza di presentazione ed, infine, ore 16;30 un tv e photo set.

Altro colpo

Leonardo, dopo aver finalmente concretizzato l’operazione con la Juventus, non pare intenzionato a fermarsi. Il prossimo volto nuovo di casa Milan potrebbe essere il brasiliano Bernard. L’ex Shakthar vuole solamente il club meneghino che, però, deve prima sfoltire un organico, soprattutto in attacco, divenuto realmente troppo affollato, come evidenziato dal CorSport.

Blinda Rino

Chi non dovrebbe muoversi da Milanello è Jesus Suso. Lo conferma dello spagnolo, ambito da diversi club fra cui la Roma, è u pupillo di Rino Gattuso. Il tecnico calabrese, infatti, avrebbe espressamente richiesto il blocco a qualsiasi tipologia di trattativa inerente alla sua cessione, come peraltro dichiarato dallo stesso trainer dal ritiro californiano.

Impostazioni privacy