U.S. MILAN • Day 11: continua il lavoro americano. A Milano sbarcano Caldara e Higuain

AC MILAN #DEVILSINUSA

NEWSLETTER

DAY 11

IN AMERICA SI LAVORA, A MILANO SBARCANO HIGUAIN E CALDARA

 

Il Milan prepara l’ultima sfida della ICC 2018, quella con il Barcellona di Ernesto Valverde, che si giocherà sabato alle ore 17.05 locali, le 2.05 di notte in Italia, al Levi’s Stadium di Santa Clara. L’undicesimo giorno di tournée, nel ritiro di Palo Alto, si apre con colazione e sessione video, mentre dall’altra parte del mondo, a Milano, è il giorno dell’ufficialità di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara.

 

LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE DEL MILAN

 

GUARDA LA GALLERY DELLE VISITE MEDICHE DEI DUE CALCIATORI

 

REINA E CALHANOGLU ALL’HEADQUARTER DI FACEBOOK

 

Essere social è un must anche in casa Milan. Pepe Reina ha da poco aperto il suo profilo ufficiale Instagram. Hakan Calhanoglu è da sempre uno dei più attivi tra i profili dei calciatori rossoneri. I due giocatori hanno fatto visita nel pomeriggio di Palo Alto all’Headquarter di Facebook.

 

GUARDA LE STORIES NELL’HQ DI FACEBOOK

 

GUARDA LA GALLERY DELLA VISITA

 

GUARDA LA CLIP DEL TOUR DEI DUE CALCIATORI

 

CALHANOGLU: SONO PRONTO PER HIGUAIN

 

Calhanoglu ha parlato dall’HQ di Facebook, dove si è recato in visita con Reina. Hakan lancia un vero e proprio messaggio d’amore al mondo Milan.

“Voglio lavorare tanto perché il Milan è come una famiglia per me, mi è stato vicino nel momento del bisogno. Amo il Milan, amo i tifosi e la città, voglio segnare di più e fare più assist”.


LEGGI LE PAROLE DI CALHANOGLU

 

GUARDA L’INTERVISTA DI CALHANOGLU

 

ALLENAMENTO POMERIDIANO ALLA STANFORD UNIVERSITY

 

“Folli e affamati”. Si sono allenati così questo pomeriggio i rossoneri sul campo della Stanford University, una delle università più rinomate del mondo e dalla quale Steve Jobs tenne quello che è rimasto una sorta di testamento spirituale, il discorso “Stay hungry, stay follish” rivolto ai laureandi del 2005.

Alle 17.30 i ragazzi di Gattuso, accolti dagli applausi dei tifosi presenti sugli spalti, hanno iniziato il lavoro di preparazione alla seduta odierna con un torello ed alcuni lavori di mobilità articolare.

 

GUARDA LA GALLERY DELL’ALLENAMENTO

 

 

LANCIO TERZA MAGLIA PUMA A SAN FRANCISCO

 

Nella serata di San Francisco Locatelli, Romagnoli, Calabria, Cutrone e Kessie  hanno preso parte allo Street Event organizzato da Puma per il lancio della terza maglia del Milan. In una location molto caratteristica, i 5 calciatori rossoneri hanno posato per lo shooting e firmato autografi ai tifosi giunti all’evento.

 

GUARDA LA GALLERY DEL LANCIO

 

 

 

PROGRAMMA DAY 12

 

Nel day 12 del tour in America la squadra sosterrà la rifinitura al Levi’s Stadium di Santa Clara, teatro dell’ultima partita della ICC 2018 contro il Barcellona. Doppia seduta in programma, la mattina si torna alla Stanford University. La rifinitura sarà preceduta dalla conferenza di mister Gattuso e di un calciatore.

Fonte: acmilan.com

 

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy