Suso ed Higuain, Gattuso prepara l’asse del Diavolo

All-in su Jesùs Suso e Gonzalo Higuain. Il Milan di Rino Gattuso continua a preparare la sfida al Napoli di Carlo Ancelotti, consapevole che l’assenza di Hakan Calhanoglu peserà – e non poco – nell’economia del gioco rossonero. Il tecnico calabrese, però, non ha assolutamente intenzione di farsi trovare impreparato. Toccherà, infatti, allo spagnolo e all’argentino creare un asse che possa far male alla compagine partenopea.

Imprevedibilità

Come riportato dal Corriere dello Sport, a Milanello si sta lavorando sulle qualità dell’estroso iberico. In particolar modo, si sta studiando il modo di rendere imprevedibili le sue giocate, aspetto che, l’anno scorso, aveva visto Suso perder colpi nel finale di stagione.

Con il Pipita

L’arrivo di Higuain potrebbe essere un toccasana il tal senso. Con l’ex Juventus da servire, infatti, Suso gioverebbe dello sgravio di tante responsabilità sul fronte offensivo. Senza contare, poi, il devastante potenziale che potrebbero avere le capacità nel rifinire dello spagnolo e nel finalizzare della punta 30enne.

Impostazioni privacy