Tuttosport • È Promes l'ultima idea nel mercato del Milan. Pronta l'offerta allo Spartak

Tuttosport • È Promes l’ultima idea nel mercato del Milan. Pronta l’offerta allo Spartak


La sessione estiva di mercato è entrata nell’ultima fase, la dirigenza rossonera proverà a soddisfare le richieste di mister Gattuso. Con l’acquisto di Gonzalo Higuain e lo scambio Bonucci-Caldara, Rino vorrebbe un centrocampista e un esterno d’attacco per completare numericamente il reparto offensivo. Sembrava ad un passo Bernard, svincolatosi dalla Shaktar Donetsk, con cui non è stato trovato un accordo economico su ingaggio e commissioni ai suoi agenti. Negli ultimi giorni si è parlato fortemente di Julian Draxler, in uscita dal PSG con cui Leoanrdo ha ottimi rapporti. L’affare è complicato, ma il Milan si giocherà le sue carte.

Pomes, ultima idea del mercato rossonero 

Secondo quanto riportato da Tuttosport, è Pomes l’ultima idea nel mercato del Milan. Olandese classe ’92, nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia dello Spartak Mosca realizzando 65 reti in tutte le competizioni. Al momento l’ostacolo è l’alta valutazione, intorno ai 25 milioni di euro. Ma, non è detto che nelle prossime ore il Milan avanzi un’offerta ufficiale al club russo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl