Tuttosport • Higuain-San Siro, che feeling: l'argentino pronto a punire la Roma

Tuttosport • Higuain-San Siro, che feeling: l’argentino pronto a punire la Roma


Domani sera il Milan ospiterà la Roma a San Siro in occasione della terza giornata di Serie A. In questo match Higuain debutterà a San Siro con la maglia rossonera, in uno stadio con cui ha instaurato un bel feeling. Infatti, come riporta oggi Tuttosport, l’anno scorso l’argentino segnò 3 gol in bianconero: due al diavolo e uno all’Inter, rete decisiva per lo scudetto. Gattuso domani farà di tutto per esaltare le caratteristiche del ‘Pipita‘, dopo la gara non esaltante di Napoli. Stavolta, al fianco di Higuain, ci sarà Calhanoglou. Il turco potrebbe essere l’assistman perfetto per il 9 rossonero e, insieme a Suso, potrebbe davvero far sbloccare l’ex Juventus

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl