Tuttosport • Kalinic via a titolo definitivo, Bacca-Silva sempre più lontani dal Milan

Tuttosport • Kalinic via a titolo definitivo, Bacca-Silva sempre più lontani dal Milan


Sicuramente il mercato in entrata affasciana maggiormente il popolo rossonero, ma il Milan ha la necessità di cedere qualche pedina per creare un tesoretto economico e rispettare le norme Uefa. Dopo la cessione a titolo definitivo di Nikola Kalinic all’Atlético Madrid per circa 15 milioni (a cui si aggiunge il risparmio di 3.5 milioni netti d’ingaggio a stagione sino al 2021 come da contratto), restano da definire le posizioni di Carlos Bacca e André Silva.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport sul colombiano è forte l’interesse del Villareal, ma al momento non c’è accordo economico tra domanda e offerta. Per quanto riguarda il portoghese, difficilmente Leonardo si priverà salvo offerte importanti da 30/40 milioni. Secondo ultimi rumors, sarebbe forte l’interesse del Siviglia che potrebbe presentare un’offerta ufficiale nei prossimi giorni. Le cessioni di Bacca e Silva potrebbero essere fondamentali per provare a piazzare il grande colpo in sede di campagna acquisti.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl