Tuttosport • Milinkovic-Savic, il piano del Milan per strapparlo alla Lazio

Tuttosport • Milinkovic-Savic, il piano del Milan per strapparlo alla Lazio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Senza troppi giri di parole, è lui il grande sogno nel mercato del Milan: Sergej Milinkovic-Savic. Lo ha dichiarato a più riprese Leonardo, anche se l’operazione resta altamente complessa. Non tanto per le risorse economiche della nuova proprietà targata Elliott, quanto per il rispetto dei paletti finanziari imposti dal Fair Play. Ecco, dunque, che la dirigenza rossonera deve studiare contromosse per provare ad aggirare i dettami europei, la formula del prestito con diritto di riscatto è sicuramente una chiave. E sarà proprio questa la carta che il Milan si giocherà con la Lazio.

Milinkovic-Savic, il piano del Milan

Sicuramente il Milan si sta creando un buon tesoretto economico per provare l’assalto in questi ultimi giorni di mercato. Le varie cessioni da Kalinic ad André Silva passando per Locatelli, potrebbero ammortizzare il costo dell’operazione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club rossonero avrebbe pronto un piano da presentare alla Lazio: prestito oneroso (15/20 milioni) con diritto di riscatto tra 12 mesi fissato a 60 milioni, a cui aggiungere 1/2 contropartite tecniche. I nomi? Jack Bonaventura (valutato circa 25 milioni) e Fabio Borini (la cui valutazione si aggira su 10 milioni). Basterà per convincere Claudio Lotito? Vero e proprio enigma, che troverà risposta solo settimana prossima quando la sessione di mercato chiuderà i battenti.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy