Tuttosport, Milan: mercato da 9. Higuain l'uomo giusto

Tuttosport, Milan: mercato da 9. Higuain l’uomo giusto


Tempo di bilanci in casa Milan dopo la chiusura del calciomercato estivo, che ha permesso a Leonardo e Maldini di ridisegnare la squadra e colmare quelle necessità che avevano condotto la squadra di mister Gattuso verso qualche difficoltà durante la passata stagione. A mercato concluso, il quotidiano sportivo Tuttosport, ha fornito il pagellone delle trattative messe a segno dalle società italiane. Secondo Tuttosport, dunque, il Milan merita un bel 9. Voto altissimo, secondo solo al 10 della Juventus, protagonista del colpo del secolo, che ha visto sbarcare Cristiano Ronaldo a Torino, alla corte di mister Allegri.

Leonardo e Maldini, invece, a tempo record hanno messo a segno i colpi giusti, rinforzi in ogni reparto del campo. La speranza del mondo Milan risulta quella di poter rientrare nelle prime quattro posizioni. Il quotidiano torinese, infine, rintraccia in Higuain il colpo cardine del mercato rossonero. L’uomo giusto, il bomber che mancava a questo Milan per tornare competitivo. Tra i lati negativi, il quotidiano rintraccia un centrocampo poco tecnico e troppo fisico.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl