CorSport, Milan: squadra rinforzata, ma il bilancio è ancora passivo

Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport, esalta il mercato condotto da Leonardo e Maldini. Dopo un inizio d’estate preoccupante per il mondo Milan, la coppia di ex rossoneri ha ridisegnato la squadra, rinforzando ogni reparto della rosa. Il Milan ha completato 8 operazioni in entrata e 9 uscite imponenti, escludendo le trattative minore condotte nella giornata di ieri.

Anche il Corriere dello Sport, ha premiato il mercato rossonero con un 8 in pagella, con Higuain come colpo di valore per la squadra rossonera. Ottimi anche gli innesti di Bakayoko, il jolly Laxalt e Caldara, pedina di prospettiva, che in coppia con Romagnoli regalerà il duo del futuro della Nazionale maggiore.

Il quotidiano, analizza anche la situazione societaria: il saldo tra acquisti e cessioni risulta ancora negativo. Il Milan ha investito 97 milioni di euro, incassandone 77.1. Si tratta, dunque, di un passivo di quasi 20 milioni di euro. Era inevitabile, conclude il quotidiano, registrare un bilancio negativo. Inevitabile, quanto necessaria la ristrutturazione della rosa a disposizione di mister Gattuso.

Impostazioni privacy