CorSport, Milan: squadra rinforzata, ma il bilancio è ancora passivo

CorSport, Milan: squadra rinforzata, ma il bilancio è ancora passivo


Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport, esalta il mercato condotto da Leonardo e Maldini. Dopo un inizio d’estate preoccupante per il mondo Milan, la coppia di ex rossoneri ha ridisegnato la squadra, rinforzando ogni reparto della rosa. Il Milan ha completato 8 operazioni in entrata e 9 uscite imponenti, escludendo le trattative minore condotte nella giornata di ieri.

Anche il Corriere dello Sport, ha premiato il mercato rossonero con un 8 in pagella, con Higuain come colpo di valore per la squadra rossonera. Ottimi anche gli innesti di Bakayoko, il jolly Laxalt e Caldara, pedina di prospettiva, che in coppia con Romagnoli regalerà il duo del futuro della Nazionale maggiore.

Il quotidiano, analizza anche la situazione societaria: il saldo tra acquisti e cessioni risulta ancora negativo. Il Milan ha investito 97 milioni di euro, incassandone 77.1. Si tratta, dunque, di un passivo di quasi 20 milioni di euro. Era inevitabile, conclude il quotidiano, registrare un bilancio negativo. Inevitabile, quanto necessaria la ristrutturazione della rosa a disposizione di mister Gattuso.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl