Tuttosport • Milan-Raiola, si cerca un'alleanza sportiva. E su Donnarumma...

Tuttosport • Milan-Raiola, si cerca un’alleanza sportiva. E su Donnarumma…


Con l’arrivo della cordata cinese alla guida del Milan, i rapporti con Mino Raiola si erano incrinati. Lo scontro con l’ormai ex direttore sportivo Massimiliano Mirabelli non aveva fatto altro che gettare nuova benzina sul fuoco. Vero oggetto di mercato della passata stagione fu Gigio Donnarumma, protagonista di una telenovela infinita. Alla fine il Milan era riuscito a strappare in rinnovo di contratto sulla base di 6 milioni annui, scelta che ha fatto discutere molti. Con l’arrivo del fondo americano Elliott, come evidenziato dall’edizione odierna di Tuttosport, Raiola di fatto è uscito di scena.

Eppure, qualcosa di importante tra Mino e il Milan potrebbe costruirsi. Il club rossonero è alla ricerca di un partner sportivo molto forte, Raiola ha visto Jorge Mendes insediarsi nella Juventus e nel Manchester United. Sponda Donnarumma, al momento, la dirigenza ha deciso di puntare fortemente di di lui anche nelle prossime stagioni. Se qualcuno dovesse partire, il prescelto è Pepe Reina che garantirebbe una plusvalenza record.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy