Milan, campagna abbonamenti: inizia oggi la fase di prelazione speciale

Milan, campagna abbonamenti: inizia oggi la fase di prelazione speciale


Più forti insieme, sempre di più. Continua la campagna abbonamenti del Milan 2018/19, che mercoledì 1 agosto raggiunge uno step importante: l’inizio della prelazione speciale. Questa è la seconda fase, dopo la prelazione ordinaria e prima della vendita libera, un passaggio intermedio che permetterà a tutti i nostri abbonati di rinnovare o cambiare il proprio posto a San Siro nella nuova stagione.

Gli abbonamenti potranno essere rinnovati/acquistati online nella sezione biglietteria di acmilan.com, presso la biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia). La tessera Cuore Rossonero resta obbligatoria per caricare l’abbonamento anche per la stagione 2018/19.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl