Abate a Milan TV: "Abbiamo dato un segnale importante. A Milanello cerchiamo sempre di migliorare"

Abate a Milan TV: “Abbiamo dato un segnale importante. A Milanello cerchiamo sempre di migliorare”


Anche Ignazio Abate, protagonista della vittoria ottenuta dal Milan al Mapei Stadium, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero. Ecco le dichiarazioni raccolte da Milan TV.

“Abbiamo dato un segnale importante a noi stessi. Il gruppo ha sempre creduto nel proprio lavoro, le prestazioni ci sono sempre state. Abbiamo incontrato una squadra che gioca un ottimo calcio ma abbiamo messo in campo qualcosa di più del solito. Ci abbiamo messo la cattiveria per difendere, per cercare il gol senza mai abbassare l’attenzione e senza lasciar perdere i dettagli. Dobbiamo sempre fare prestazioni mentali di alto livello per portare a casa risultati, quest’anno il campionato è competitivo e sarà difficile per tutti. Non perdiamo di vista i nostri obiettivi. Consapevolezza? La consapevolezza non l’abbiamo mai persa. Nelle partite precedenti ci è mancato sempre qualcosa, quello che abbiamo messo in campo oggi. A Milanello si lavora con il Mister, siamo tutti contenti. Dobbiamo cercare di fare più risultati positivi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl