Abate a Milan TV: "Al Milan c'è un'ottima cultura del lavoro. Siamo un gruppo giovane che gioca con furore"

Abate a Milan TV: “Al Milan c’è un’ottima cultura del lavoro. Siamo un gruppo giovane che gioca con furore”


Ignazio Abate, protagonista in conferenza stampa con mister Gattuso, ha parlato anche ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole.

“Ci sono tanti ragazzi di esperienza in spogliatoio, poi è stato bravo il mister a tenerci tutta settimana sull’attenti. Domani spetta solo a noi, pensare a vincere con voglia e senza sottovalutarli. Loro vorranno sicuramente fare una grande figura contro di noi, dovremo scendere in campo con furore altrimenti si può andare in difficoltà”.

Lo spogliatoio: “Un gruppo giovane e di grande qualità. C’è tante tecnica, dobbiamo migliorare sulla continuità ma stiamo lavorando bene. Speriamo di toglierci belle soddisfazioni”.

Il ruolo in squadra: “Vedremo le scelte del mister, io cerco sempre di metterlo in difficoltà in ogni allenamento. Ma tutti lavorano alla grande, c’è ottima cultura del lavoro”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl