Toppmöller (all. Dudelange): "Felici per questa occasione, ci piace fare un calcio offensivo"

Toppmöller (all. Dudelange): “Felici per questa occasione, ci piace fare un calcio offensivo”


L’allenatore del Dudelange, Dino Toppmöller, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della gara di scena domani sera e della sua passione per il Milan: “Noi vogliamo giocare a calcio, proviamo a gestire il pallone e ci piace sviluppare uno stile offensivo, ovviamente il Milan è più forte del Legia Varsavia o del Cluj, che abbiamo eliminato nelle qualificazioni, ma noi siamo pronti e molto felici per questa occasione, vediamo un po’ come andrà. Io ho un grande amore per l’Italia, dopo la Germania, è da sempre la mia nazionale preferita e fin da piccolo ho avuto un debole per il Milan. Gattuso, Kakà , Seedorf, Pirlo, Inzaghi, Maldini, Kaladze, Nesta: una squadra incredibile. Quattro anni fa ero a Milano, ho visitato la città e con mio figlio ho fatto il tour di San Siro. Avevo visitato anche gli spogliatoi, è incredibile pensare che ci tornerò con la mia squadra, infatti ho già segnato il 29 novembre sul calendario”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl