Al Castellani un altro passo falso, Biglia porta in vantaggio il Milan: poi uno svarione di Romagnoli regala il pareggio all'Empoli

Al Castellani un altro passo falso, Biglia porta in vantaggio il Milan: poi uno svarione di Romagnoli regala il pareggio all’Empoli


Ancora una volta il Milan rovina tutto sul più bello. I rossoneri non vanno oltre il pareggio contro l’Empoli. Alla fine, allo Stadio Castelani, finisce 1 a 1. Decisivo, per il pareggio dei padroni di casa, un clamoroso errore difensivo di Romagnoli. Adesso per Gattuso è crisi nera: il suo Milan ha totalizzato solo cinque punti in sei partite.

MILAN SPRECONE – Primo tempo sulla falsa riga di quello contro l’Atalanta: il Milan gioca bene e crea tanto. E dopo 10 minuti da un tiro di Biglia, deviato da Capezzi, nasce il vantaggio rossonero. Ma al Castellani va in scena un film già visto con i rossoneri che sprecano tante occasioni, sopratutto con Kessié che per ben due volte non finalizza due respinte.

ROMAGNOLI, ERRORE DECISIVO – Ancora una volta il Milan si distrugge con le mani proprie: questa volta è Romagnoli che, a metà ripresa, rinvia la palla direttamente sui piedi degli avversari e costringe Biglia al rigore che viene realizzato dall’implacabile Caputo. A nulla servono i cambi di Gattuso che inserisce Castillejo, Cutrone e Bakayoko. Il forcing rossonero, culminato con diversi tentativi da parte di Suso, viene placato da Terracciano, autore di diversi miracoli. Sfortuna a parte il Milan, ancora una volta, butta tutto all’aria. La parola crisi adesso può essere pronunciata.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl