Al Castellani un altro passo falso, Biglia porta in vantaggio il Milan: poi uno svarione di Romagnoli regala il pareggio all’Empoli

Ancora una volta il Milan rovina tutto sul più bello. I rossoneri non vanno oltre il pareggio contro l’Empoli. Alla fine, allo Stadio Castelani, finisce 1 a 1. Decisivo, per il pareggio dei padroni di casa, un clamoroso errore difensivo di Romagnoli. Adesso per Gattuso è crisi nera: il suo Milan ha totalizzato solo cinque punti in sei partite.

MILAN SPRECONE – Primo tempo sulla falsa riga di quello contro l’Atalanta: il Milan gioca bene e crea tanto. E dopo 10 minuti da un tiro di Biglia, deviato da Capezzi, nasce il vantaggio rossonero. Ma al Castellani va in scena un film già visto con i rossoneri che sprecano tante occasioni, sopratutto con Kessié che per ben due volte non finalizza due respinte.

ROMAGNOLI, ERRORE DECISIVO – Ancora una volta il Milan si distrugge con le mani proprie: questa volta è Romagnoli che, a metà ripresa, rinvia la palla direttamente sui piedi degli avversari e costringe Biglia al rigore che viene realizzato dall’implacabile Caputo. A nulla servono i cambi di Gattuso che inserisce Castillejo, Cutrone e Bakayoko. Il forcing rossonero, culminato con diversi tentativi da parte di Suso, viene placato da Terracciano, autore di diversi miracoli. Sfortuna a parte il Milan, ancora una volta, butta tutto all’aria. La parola crisi adesso può essere pronunciata.

Impostazioni privacy