Barella da derby: le milanesi sul talento del Cagliari. Domenica contro il suo futuro?

Barella da derby: le milanesi sul talento del Cagliari. Domenica contro il suo futuro?


Uno dei migliori prospetti del nostro campionato e, più in generale, del nostro calcio. Nicolò Barella da Cagliari inizia davvero a suscitare concreti interessi sul mercato. Il giocatore rossoblu, entrato ormai anche nel giro della Nazionale, inizia a piacere e non poco alle big, sia italiane che estere. E, ad oggi, due dei maggiori club interessati sarebbero proprio Milan ed Inter.

Costo, derby e FFP

Si prospetta, dunque, un intricato derby di mercato per il 21enne centrocampista, già al suo terzo anno di Serie A. La base d’asta, però, si aggira sui 40 milioni di euro. Una cifra che, anche nell’ottica dei tanti interessamenti sul giocatore, potrebbe spaventare i rossoneri, che devono capire anche le proprie possibilità economiche in relazione al Fair Play Finanziario. Intanto, domenica alla Sardegna Arena, Barella sarà avversario, senza ovviamente conoscere se si troverà davanti la squadra del suo futuro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl