Corriere della Sera • Mission impossible: il Milan spera nel recupero lampo di Higuain

Corriere della Sera • Mission impossible: il Milan spera nel recupero lampo di Higuain


La presenza di Gonzalo Higuain per la partita di domani sera è seriamente a rischio. L’argentino, già fermo ai box contro l’Empoli, potrebbe saltare anche il match di Reggio Emilio. In queste ore a Milanello si respira un clima di pessimismo, tuttavia Gennaro Gattuso aspetterà fino all’ultimo nella speranza di un recupero lampo del Pipita.

PROVINO DECISIVO – In mattinata Higuain sarà chiamato a sostenere un provino decisivo che svelerà se l’ex Juventus potrà essere almeno nella lista dei convocati. Spetterà poi a Gattuso già alle 13.00 in conferenza stampa far luce sulla questione. Oltre a Higuain, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, anche Calhanoglu potrebbe non essere del match con Gattuso che sembra orientato a concederli un turno di riposo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl