CorSera, Cutrone in dubbio per Cagliari: ecco le alternative di mister Gattuso

CorSera, Cutrone in dubbio per Cagliari: ecco le alternative di mister Gattuso


Molti tifosi e tutto il mondo Milan hanno temuto si potesse trattare di qualcosa di grave per Patrick Cutrone, uscito dal campo per un problema alla caviglia durante l’amichevole di Under 21 tra Italia e Albania. Così non è stato: gli esami, infatti, hanno escluso gravi danni: una lieve distorsione alla caviglia sinistra. Nonostante ciò, la sua presenza domenica sera a Cagliari risulta in forte dubbio. Le condizioni del bomber rossonero verranno rivalutate giorno dopo giorno e l’obiettivo sarà quello di evitare di forzare i tempi. Lo staff medico del Milan, infatti, darà il via libera solo se non risulterà la possibilità di aggravare una situazione che appare piuttosto semplice e tranquilla. Ma, quali sono le alternative per mister Gattuso? Nel caso in cui Cutrone non dovesse prendere parte alla trasferta di Cagliari, Gattuso si presenterà alla Sardegna Arena con un solo centravanti di ruolo, Gonzalo Higuain. Fabio Borini, come ricorda l’edizione odierna del Corriere della Sera, potrebbe adattarsi, infine, a fare la prima punta in caso di necessità.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl