GaSport, Biglia sogna la Champions. Il Milan ha alzato l'asticella

GaSport, Biglia sogna la Champions. Il Milan ha alzato l’asticella


“Voglio il rinnovo e la Champions”. Un Biglia sognatore. O forse no. L’argentino si è concesso alle telecamere in occasione dell’inaugurazione del Casa Milan Bistrot by Fourghetti. Biglia sogna in grande, ma quando si è consapevoli dei propri mezzi non si può parlare di sogno, ma di realtà e oggettività. L’occasione per il rinnovo, con il contratto in scadenza nell’estate del 2020, potrebbe presentarsi a breve, già nel mese di ottobre. La fase di adattamento per Biglia sembra ormai conclusa, con l’argentino al centro del gioco rossonero. Il sogno di tutti risulta quello di condurre in Milan dove merita. Biglia rappresenta l’insostituibile per Gattuso, è possibile ammettere che con il miglior Biglia, il Milan gira in maniera ordinata e mai banale. Basti come esempio il match contro la Roma. Gattuso lo sa bene e per questo è consapevole dell’importanza del numero 21 rossonero, da sempre tutelato dal mister. Nonostante una prima stagione rossonera in chiaro-scuro, il regista argentino ha scelto di restare e contribuire alla risalita del Milan. “Meritiamo il quarto posto”. Progetto ambizioso. Per questa voce, chiedere a mister Gattuso.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl