CorSera, i rossoneri in Nazionale: Gattuso ritrova Donnarumma

CorSera, i rossoneri in Nazionale: Gattuso ritrova Donnarumma


L’analisi dell’edizione odierna del Corriere della Sera, dedica ampio spazio alle apparizioni in Nazionale dei rossoneri, e non solo. L’unica nota stonata risulta quella di Caldara, reduce da una prestazione non del tutto precisa e sicura. A Milanello, per lui, proseguirà la fase di adattamento alla difesa a quattro. Sfortuna per Cutrone, rientrato a Milano con una lieve distorsione alla caviglia sinistra, rimediata nel match di Under 21 contro l’Albania. L’infortunio, seppur lieve, di Cutrone, obbligherà Gattuso a rivedere le gerarchie dell’attacco. A Cagliari, con ogni probabilità, il Milan si presenterà con un unico centravanti di ruolo, Gonzalo Higuain. Donnarumma, invece, la sorpresa. Gattuso ritrova una pedina fondamentale, pronto a scacciare le piccole insicurezze in rossonero. Ottime e determinanti le due apparizioni con la Nazionale italiana, sempre sicuro e pronto per la concorrenza con Reina a Milano. Gigio ha tutte le caratteristiche per completare il salto di qualità con la numero 99 del Milan sulle spalle. Anche Calhanoglu ha scaldato i motori con la Nazionale turca, pronto a regalare ai rossoneri quella freschezza e quella fantasia offensiva con cui ha abituato la squadra rossonera. Insomma, si riparte da Milanello. L’esperienza con le Nazionali alle spalle, ma non troppo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl