Milan, l'ex André Silva verso il riscatto con il Siviglia

Milan, l’ex André Silva verso il riscatto con il Siviglia


“Abbiamo un diritto di riscatto e speriamo di esercitarlo. Non importa la somma che dovremo pagare, il prezzo di un giocatore dipende dal suo rendimento”. Così il ds del Siviglia, Joaquin Caparros ha le idee chiare per quanto concerne l’ex rossonero, André Silva, attaccante arrivato in Spagna con diritto di riscatto nell’ultima finestra di mercato. La società spagnola, forte delle ottime prestazioni offerte dal portoghese e le tre reti siglate all’esordio, eserciterà il diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Il Siviglia ora se lo coccola consapevole di avere tra le mani un talento che potrebbe presto esplodere: come rivelato dal ds Caparros, il Siviglia farà di tutto per riscattarlo. André Silva, oltretutto, ha fatto bene anche in Nazionale punendo proprio l’Italia con un preciso sinistro in area nel secondo match valevole per la Nations League vinto proprio dalla squadra portoghese. Il classe 1995 si sta mostrando più cattivo sotto porta: una caratteristica che gli è spesso mancata al Milan dove faticava anche a dialogare con la squadra. Il portoghese sta decollando, lontano dal Milan.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl