Cutrone-Higuain ed è subito intesa. E tre anni fa...

Cutrone-Higuain ed è subito intesa. E tre anni fa…


Uno dei punti chiave nel successo del Milan sulla Roma di ieri, senza dubbio, è stato il tandem Cutrone-Higuain. L’ingresso del giovane attaccante numero 63 ha dato maggior peso all’attacco rossonero, propiziando la zampata decisiva arrivata davvero sulla sirena.

Gol e assist

La coppia delle due punte rossonere, fantacalcisticamente da +4, ha regalato una notte magica all’intero stadio San Siro ed al loro allenatore Rino Gattuso. Chiaramente, per ragioni d’equilibrio tattico, sarà difficile vederli spesso partire insieme dal primo minuto ma, come visto ieri sera, l’intesa fra i due è già molto elevata.

L’incontro

Da segnalare, poi, come solamente 3 anni fa in un post di Patrick – allora ancora inserito nelle giovanili rossonere – si celebrava l’incontro con il Pipita, ai tempi già bombardiere con la maglia del Napoli. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl