SM RASSEGNA STAMPA • Bum bum Cutrone: il Milan gode anche sulle prime pagine. Spazio anche all’EL

Non può che essere la vittoria sulla Roma il tema centrale della rassegna stampa milanista di giornata. Il successo sui giallorossi, arrivato a tempo ampiamente scaduto, occupa le prime pagine dei principali quotidiani sportivi a tiratura nazionale. In evidenza, ovviamente, l’autore della rete del definitivo 2-1, Patrick Cutrone. Spazio, poi, anche al sorteggio dei gironi di Europa League svoltosi nella mattinata di ieri.

Davanti alla storia

Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, il successo rossonero – e di Gattuso – acquisisce ulteriore peso perchè ottenuto alla presenza di Gordon Singer in tribuna, oltre che di Leonardo, Paolo Maldini e Ricardo Kaká, pronto ad iniziare il suo percorso di apprendistato nel club che lo ha reso celebre a livello mondiale come calciatore.

Cammino europeo

Attenzione, poi, è stata abbondantemente riservata al girone in cui è stato estratto il Milan per quanto riguarda l’Europa League. Secondo la rosea, Dudelange, Olympiacos e Betis Siviglia non costituiscono grossi pericoli per il collettivo rossonero che, almeno in coppa, inizierá in discesa il proprio cammino.

Impostazioni privacy