SM VIDEO • Fazio: “Dobbiamo guardare avanti e migliorare. Abbiamo perso all’ultimo minuto, proveremo a ribaltare questa situazione”

Dai nostri inviati a San Siro, Roberto Palmiero e Piermaurizio Di Rienzo

Anche Fazio è intervenuto ai microfoni di SpazioMilan nel post partita di Milan-Roma, match vinto all’ultimo minuto proprio dalla squadra rossonera. Ecco le dichiarazioni del difensore centrale giallorosso.

“Non cambia nulla coi due moduli che utilizziamo, secondo me potevamo vincere, pareggiare o perdere come nell’ultimo minuto. Dobbiamo essere autocritici, dobbiamo lavorare e cercare di migliorare i dettagli. Siamo consapevoli di avere le capacità. Dobbiamo ribaltare questa situazione. Modulo? Non cambia niente, siamo una squadra, siamo tanti giocatori che dobbiamo abituarci a giocare come vuole il mister. Al di là del modulo, per noi non cambia niente. Potevamo vincere prima della rete del Milan, non dobbiamo essere negativi, dobbiamo migliorare e guardare avanti. Il campionato è ancora molto lungo. Higuain? Abbiamo giocato solo una partita contro di loro, non ne posso parlare. Gol annullato? Non l’ho visto, non ne posso parlare”.

 

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=LyhQkNn9_Ws

Impostazioni privacy