Da Li ad Elliott, dagli ex interisti al dna Milan: il vento è cambiato

Sotto la gestione del fondo Elliott, il Milan è ritornato ad avere un DNA rossonero. La scelta della precedente  proprietà cinese,di rimpinguare la dirigenza con figure dal passato nerazzurro, non aveva certo entusiasmato i supporters rossoneri. Con la famiglia Singer, il vento è cambiato.

In effetti qualcosa di rossonero era rimasto anche nella passata gestione, sottolinea l’odierna edizione di Tuttosport: l’allenatore Gennaro Gattuso, promosso in prima squadra dal duo Fassone-Mirabelli, l’attuale presidente Paolo Scaroni che faceva parte del CdA, ma dal 10 luglio scorso il tasso di “milanismo” all’interno della società ha raggiunto picchi incredibili. Il ritorno di Leonardo, quello di Maldini (dopo il NO alla proposta di Fassone), fino al ritorno dell’avvocato storico Leandro Cantamessa. Ma non finisce qui.

Per riportare il Milan in cima al mondo, a breve Elliott  potrebbe far rientrare alla base altri due ex rossoneri: Ricardo Kakà e Christian Abbiati che dovrebbe incontrare Leonardo e Maldini nei prossimi giorni.
Presidente, dirigenti ed allenatore con un passato glorioso nel club rossonero, sono tutti elementi che fanno bene a questo Milan.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy