Milan, Singer jr da l’ultimatum a Gazidis: la deadline è fissata per settembre

Nonostante la pausa per le nazionali il Milan continua a lavorare: sul campo, dove la squadra, con la rosa quasi dimezzata dalle convocazioni, oggi tornerà ad allenarsi agli ordini di Gattuso, ma soprattutto fuori, con Elliott  che sta alzando il pressing per portare Gazidis in rossonero.

Gordon Singer, tifoso dell’Arsenal – come ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport – insiste ancora affinché l’ad dei Gunners lasci il club inglese a stretto giro di posta, entro il mese di settembre.L’offerta c’è, ed è di quelle importanti: 4 milioni di euro a stagione. La fretta di chiudere è data dalla volontà di presentari alla UEFA, prima per il nuovo round con la Camera Giudicante poi per fare richiesta del voluntary Agreement, con la struttura societaria definitiva.

L’altro nome che da tempo circola negli ambienti rossoneri è sempre quello di Umberto Gandini, attuale amministratore delegato della Roma. Nei progetti di Elliott l’ex Milan dovrebbe affiancare Gazidis. Se la trattativa con l’executive manager dell’Arsenal non dovesse concludersi positivamente, allora Gandini potrebbe ricoprire il ruolo di unico ad rossonero.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy