Milan, alla ripresa del campionato comincia il tour de force

Milan, alla ripresa del campionato comincia il tour de force


Reduci dalla vittoria contro la Roma di venerdì scorso, i giocatori del Milan – eccezion fatta ovviamente per i nazionali e gli infortunati Montolivo, Zapata e Conti – si ritroveranno oggi a Milanello, agli ordini di Gennaro Gattuso, per la ripresa degli allenamenti.

Quello che attende i rossoneri dal week-end del 16 settembre quando affronterà il Cagliari, fino alla fine del mese, può considerarsi – scrive stamani La Gazzetta dello Sport – un vero e proprio tour de force che vedrà i rossoneri scendere in campo ogni tre giorni. Tra Serie A ed Europa League infatti saranno cinque partite in quindici giorni, un solo match casalingo (quello contro l’Atalanta del 23 settembre) e quattro trasferte: Cagliari, Empoli, Sassuolo (in quel di Reggio Emilia) e l’esordio europeo in terra lussemburghese in casa del Dudelange.

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl