RASSEGNA STAMPA • Milan, secondo monte ingaggi della Serie A. Donnarumma: “Siamo da Champions”

Durante la settimana di pausa per la Nazionale, si eseminano temi extra-campo che però – specie nel calcio moderno, tranne rarissime eccezioni – fanno sempre di più la differenza. E’ il caso de La Gazzetta dello Sport, che lancia in prima pagina un approfondimento sugli ingaggi elargiti dalle società di Serie A, una Serie A sempre più ricca con un monte stipendi complessivo (al lordo) da ben un miliardo e 129 milioni. Oltre alla scontata “medaglia d’oro” che spetta a Cristiano Ronaldo con i suoi 31 milioni netti, completano il podio, a raguardevole distanza, il rossonero Gonzalo Higuain con 9,5 milioni ed il compagno di squadra del portoghese, l’argentino Paulo Dybala con 7. Complessivamente la società di via Aldo Rossi, con 140 milioni, è seconda solo alla Juventus (219).

Il Corriere dello Sport invece, prova a spronare le potenziali “Anti-Juve”: Napoli, Roma, Milan, Inter e Lazio – chi per un motivo chi per un altro già attardate dai bianconeri – affinché possano dar vita ad un campionato combattuto.

Sulla prima pagina di Tuttosport invece, l’unico accenno alla squadra rossonera è quello riguardante le dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma che battezza questo Milan come “da Champions”.

 

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy