Euro-Pepe: sta per scoccare l'ora di Reina. Ma è gia leader di questo Milan

Euro-Pepe: sta per scoccare l’ora di Reina. Ma è gia leader di questo Milan


Un impatto positivo, nonostante non sia titolare. Pepe Reina, pur da facendo il secondo a Gigio Donnarumma, s’è subito preso il Milan. Il carisma dello spagnolo ha fatto breccia nello spogliatoio rossonero, nel quale l’ex Napoli, Bayern e Liverpool è già divenuto un leader. Lo sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Consigli

In particolare, il 36enne iberico si è dimostrato guida preziosa per i due colleghi più giovani, ovvero lo stesso Donnarumma e Plizzari. Sintomo che, malgrado sia Gigio il titolare in Serie A, Pepe ha deciso di vivere in maniera del tutto positiva la competizione interna.

Euro-Pepe

In ogni caso, Reina in campo lo vedremo presto. Al rientro dalla sosta, infatti, scatterà la fase a gironi dell’Europa League, competizione nella quale l’estremo difensore sarà il titolare e Donnarumma la riserva. Una buona occasione per dimostrare la proprie qualità tecniche, oltre a quelle, già ampiamente esibite, umane.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl