Suso, Spagna riconquistata: adesso bisogna riprendersi il Milan

Suso, Spagna riconquistata: adesso bisogna riprendersi il Milan


Nelle prime due partite stagionali ancora non si è visto il miglior Suso. Quando lo spagnolo sarà al 100 % Gattuso potrà contare su un’altra arma importante. L’ex Liverpool, come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri si è concesso ad un lunga intervista i microfoni di As sottolineando come mai come quest’anno il Milan potrà tornare grande.

L’AMMIRAZIONE PER HIGUAIN – La parola chiave non poteva essere che “Gonzalo Higuain”, nominato con ammirazione e stima dallo spagnolo. Quella punta che, come ammesso dallo stesso Suso, mancava ai rossoneri.

SPAGNA RICONQUISTATA – Aspettando il Campionato dove il Milan sarà impegnato in sardegna contro il Cagliari al rientro, Suso si gode la chiamata della sua Nazionale per il doppio impegno contro Inghilterra e Croazia. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl