GaSport, Conti scalpita: il rientro ad inizio ottobre

GaSport, Conti scalpita: il rientro ad inizio ottobre


Il numero 12 stampato sulla maglia vale da promemoria per mister Gattuso. Andrea Conti è un potenziale titolare. Arrivato a Milano la scorsa estate durante il mercato faraonico di Mirabelli e Fassone, il terzino ex Atalanta ha voglia di tornare a sfrecciare a destra, evitando, però, di forzare i tempi. Il doppio infortunio al crociato sinistro, infatti, non lo permette. La tabella di marcia risulta quasi completa e Gattuso attende il suo jolly. Il rientro, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, è previsto per inizio ottobre. Il Milan ritroverà una pedina chiave quando il calendario sarà fitto di impegni, anche europei. Il ragazzo ha sempre mostrato grande attaccamento ai colori rossoneri, forte dell’anno passato al seguito della squadra. Ragazzo professionale e pedina vincente ancora da scartare ed esibire. Il Milan è pronto a (ri)accogliere Conti a braccia aperte.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl