Mancini: "Il Milan è la squadra con più italiani in campo, questo è importante. Su Cutrone..."

Mancini: “Il Milan è la squadra con più italiani in campo, questo è importante. Su Cutrone…”


Intervenuto ieri a “La Domenica Sportiva” il CT della Nazionale Roberto Mancini ha affrontato diverse tematiche, tra cui la scelta di non convocare in Azzurro Patrick Cutrone. Il commissario tecnico ha parlato anche del momento del Milan e della stagione appena iniziata. Ecco quanto dichiarato:

“Il Milan, con la Roma ha fatto una buona gara, è una buona squadra, la squadra con più italiani in campo ed è positivo. Farà sicuramente un buon campionato. Bonaventura può fare tanti ruoli, sa dribblare e questo è importante, perché oggi si sono persi quei giocatori che vicino all’area sanno dribblare e creare la superiorità numerica. Cutrone è un giocatore che fa gol, vede la porta, ma non possiamo portarli via tutti all’Under 21. Speriamo che continui a far gol e a giocare”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl