Milan, Pellegatti: "Ecco la verità su Lucas Moura"

Milan, Pellegatti: “Ecco la verità su Lucas Moura”


Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale ufficiale di YouTube ha raccontato un retroscena di mercato. Ecco le sue parole.

“Il misterioso attaccante che avrebbe dovuto entrare nella rosa rossonera? Ad aprile, la notizia del possibile arrivo di Falcao a Milanello. Il Milan era ancora gestito da Mirabelli. Morata e Belotti? Troppi 80 milioni, il Milan aveva bisogno di un attaccante importante prendendo in prestito con diritto di riscatto. Il Milan era vicino ad un giocatore arrivato al Tottenham nel 2018, ma che non ha mai trovato grande spazio. Di chi si tratta? Lucas Moura. Il Milan era in attesa, perché il giocatore era ha trovato poco spazio. Il Milan non poteva affondare il colpo, ha prontamente aspettato che il Tottenham cercasse un altro centravanti, ottima base per chiedere la cessione. Lucas Moura ora sta facendo strabiglie al Tottenham. La storia si conclude con un happy ending perché ora il Milan ha Gonzalo Atlante il Titano Higuain”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl