Milan, Bakayoko cerca il riscatto. Gattuso lo proverà da mezzala

Milan, Bakayoko cerca il riscatto. Gattuso lo proverà da mezzala


Una settimana per provare ad inserire nel migliore dei modi i nuovi innesti, condotti a Milanello da Leonardo. Laxalt e Castillejo, subentrati nel finale di gara contro la Roma, non hanno deluso affatto, inserendo ossigeno, corsa e una buona intesa alla compagine milanista. Lo stesso non è possibile ammettere per quanto concerne un altro neoacquisto, Tiemoue Bakayoko. Il francese è stato inserito da mister Gattuso al minuto 58 della gara contro il Napoli, in regia, al posto di Lucas Biglia. Il numero 14 rossonero è andato in grande difficoltà, garantendo pochi recuperi, poche idee e un insufficiente smistamento di palloni dalla cabina di regia, sorgente delle azioni offensive. Il Milan, persa la mente e gli spunti da centrocampo è andato in tilt. Il finale di gara del San Paolo lo conosciamo tutti e lo stesso Gattuso ha considerato un errore l’inserimento dello stesso Bakayoko al centro del gioco rossonero. Quale momento migliore se non una settimana di pausa per limare il ruolo e provare a far emergere le capacità del francese? Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero proverà Bakayoko nel ruolo da mezzala, probabilmente perfetto per le sue qualità e doti tecniche. Gattuso era rimasto positivamente colpito dalle qualità, dalla corsa e dalla fisicità del francese. Il mister ha tutto il tempo per lavorarci. La settimana di pausa per integrare Bakayoko nel mondo rossonero e provare a illuminare le sue qualità. Il Milan, al centro del campo ha bisogno di corsa, fisicità e muscoli. Il francese, ne sa qualcosa.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl